Farmaci antielmintici

Oggi la scienza conosce circa 280 specie di vermi che possono svilupparsi e vivere nel corpo umano, parassitando in vari organi e tessuti. La frequenza delle infezioni umane con questi parassiti dipende dalle condizioni climatiche e socioeconomiche di specifici territori (nei paesi sottosviluppati, specialmente nelle zone tropicali e subtropicali, il livello di infezioni parassitarie è molto più elevato rispetto ai paesi economicamente sviluppati). Secondo le statistiche, solo in Russia, dove vivono 20 specie di vermi che possono parassitare il corpo umano, circa 15 milioni di persone vengono infettate ogni anno, di cui l'80% sono bambini.

Stanchezza, pallore della pelle, indigestione frequente, eruzioni allergiche sono sintomi che indicano la presenza di vermi nel corpo. Sebbene la maggior parte delle persone creda che gli elminti siano più comuni nei bambini, in realtà anche gli adulti soffrono di questi parassiti. 

Perché i vermi sono pericolosi? 

Consumando tutte le sostanze necessarie per la sua vita nel corpo ospite, gli elminti diventano la causa di disturbi digestivi, malassorbimento di vitamine, minerali, carboidrati, proteine e grassi. Allo stesso tempo, i prodotti vitali dei vermi interrompono la normale microflora intestinale e riducono le forze immunitarie del corpo. Ciò può portare a disturbi più dannosi e persino al cancro nei casi più gravi. 

Prevenzione dell'elmintiasi

Fortunatamente, prevenire l'elmintiasi non è così difficile come si potrebbe pensare. Tutte queste regole sono considerate di base per la maggior parte delle persone e si basano sul buon senso: 

● Rispetto dell'igiene personale e pubblica; 

● Stretta aderenza alla tecnologia di cottura; 

● Esame regolare e trattamento preventivo degli animali domestici; 

● Lavaggio accurato di verdure fresche, frutta ed erbe; 

● Corretta lavorazione dei pesci di fiume; 

● Rifiuto di consumare pesce crudo, leggermente salato e essiccato. 

Trattamento per le infezioni da elminti

Ci sono molti farmaci che aiutano a far fronte alle malattie causate da vermi parassiti. Forniamo solo i farmaci migliori e approvati per il trattamento delle infezioni da elminti. E sono tutti prodotti da aziende farmaceutiche negli Stati Uniti. 

Stromectol 


Molti medici e veterinari prescrivono Stromectol come il modo più efficace per curare l'elmintiasi. Sì, hai capito bene, questo farmaco viene utilizzato anche sugli animali domestici, perché l'unico modo sicuro per sbarazzarsi dei parassiti è se tutti nell'appartamento vengono sottoposti a terapia, compresi cani e gatti. 

Il vantaggio di Stromectol è la sua versatilità, poiché distrugge non solo gli elminti, ma anche i pidocchi e la scabbia, è quindi una sorta di tuttofare tra i farmaci antielmintici. Questo è uno dei motivi principali per cui questo farmaco è così popolare. 

Puoi acquistare Stromectol nel nostro negozio online, quindi leggi il nostro articolo con tutte le informazioni su questo farmaco, effettua il tuo ordine e ti dimenticherai di tutte le vili creature che ti tirannicano. 

Vermoxum 

Un altro trattamento utile e ampiamente usato per le malattie parassitarie è il Vermoxum con il suo componente attivo, il mebendazolo. Questo potente farmaco è specializzato in vermi e, quindi, è ancora più mortale per questi parassiti. Naturalmente, puoi anche usare Vermox sui tuoi animali domestici se sei qui per questo. 

Prendendo Vermox, sei sicuro di essere libero da qualsiasi problema associato ai worm. Ordina Vermox nella nostra farmacia oggi e diventa sano il più presto possibile. 

Se ti stai chiedendo quale sia meglio, Vermox o Stromectol nel tuo caso, chiedi al tuo medico di entrambi i farmaci. Prima di assumere uno qualsiasi di questi farmaci, è necessario sottoporsi a una visita medica. Ricorda che l'automedicazione può essere dannosa per la salute!