Antiasthmatic drugs

L'asma è una malattia respiratoria che rende difficile la respirazione a causa di gonfiore e crampi dei bronchi. Vivere con questa malattia senza il trattamento necessario non è solo difficile, ma a volte pericoloso per la vita. L'uso dei farmaci giusti può controllare completamente i sintomi dell'asma senza prestare attenzione al disagio causato dalla malattia.

Studi recenti hanno dimostrato che nell'ultimo decennio il numero di persone con asma è aumentato in modo significativo. Inoltre, molti non si rendono conto di essere malati, attribuendo difficoltà respiratorie alla fatica generale o al degrado ambientale.

Antiasthmatic drugs prezzo

Quali sono le cause dell'asma

Malattia infettiva che ha sofferto il bambino, come: influenza, bronchite, sinusite, raffreddore comune;

  • Un gran numero di allergeni intorno: polvere, polline, peli di animali, ecc.;
  • sovrappeso e fumo;
  • Predisposizione genetica.

Quest'ultimo motivo è più comune, ma questo non dovrebbe essere motivo di preoccupazione. Se un parente ha l'asma, devi solo prendere misure preventive e avere una cura per l'asma.

Quali sono i sintomi dell'asma?

I sintomi dell'asma possono variare notevolmente a seconda delle caratteristiche individuali del corpo e della gravità della malattia. Un segno universale di asma è la difficoltà a respirare. Naturalmente, la mancanza di respiro non è un sintomo esclusivamente per l'asma, quindi se si verificano tali complicanze, è necessario consultare il proprio medico.

Altri sintomi sono:

  • Fischio durante l'inalazione;
  • Tosse frequente con conseguente respiro corto;
  • soffocamento;
  • oppressione toracica.

Se l'attacco d'asma non scompare e l'inalatore non è con te, è necessario contattare immediatamente un'ambulanza.

Ho l'asma. Cosa fare?

Prima di tutto, non farti prendere dal panico. Molte persone vivono con l'asma senza preoccupazioni o complicazioni. La cosa principale è capire cosa vale la pena fare e da cosa dovresti rifiutare.

  1. Esercizio, ma non esagerare. Trova un programma di esercizi per gli asmatici su Internet e segui le istruzioni.
  2. Se sei un fumatore, smetti di fumare. Il fumo è assolutamente controindicato nell'asma. Nel migliore dei casi, avrai una tosse grave e costante, ma molto spesso questo porta a un soffocamento doloroso.
  3. Mangia bene. L'asma può essere causato o esacerbato anche dagli allergeni alimentari, quindi tieni d'occhio le reazioni del tuo corpo a determinati alimenti.
  4. Impara come usare correttamente l'inalatore e portalo sempre con te.
  5. Pulisci la tua casa regolarmente per evitare l'accumulo di polvere.

Come puoi vedere, uno stile di vita sano può eliminare la maggior parte dei problemi associati all'asma. Ciò è particolarmente utile per le persone con una predisposizione genetica a questa malattia..

Il miglior inalatore per l'asma


Ventolin

Ventolin è riconosciuto come il farmaco di emergenza più efficace per l'asma. Questo inalatore agisce in pochi minuti dopo l'applicazione, il che lo rende indispensabile quando si tratta di farmaci per l'asma. E, soprattutto, almeno 2-3 ore dopo l'uso, ti viene garantita la respirazione normalizzata, che ti consente di praticare sport con carichi medi. Puoi acquistare Ventolin e leggere le istruzioni per l'uso del farmaco sul nostro sito web.

Symbicort

Symbicort, che ha un effetto profilattico, è un altro tipo di medicinale per l'asma. Questo inalatore non aiuterà in caso di attacco di asma, a differenza di Ventolin, ma mantiene una condizione polmonare ottimale a lungo termine. L'asma è noto per frequenti casi di recidiva e Symbicort è in grado di resistere al ritorno di questa spiacevole malattia. Ordina Symbicort in una farmacia online per dimenticare la mancanza di respiro per sempre.